Veil Solar Shade per le scuole!

by max il Lunedi, potere 26th, 2008

Solar Shade Veil for Schools!

Ecco una grande idea per le scuole. E 'un velo solare ombra che il potere di generare per le scuole fornendo ombra per gli studenti e gli insegnanti.

Perché non pensiamo a questo precedente come 10 anni fa?

Un governo australiano ha finanziato l'iniziativa, il velo solare-ombra è una possibilità futura per l'integrazione delle tecnologie solari, la raccolta di energia in una forma che è pragmatico (fornendo ombra e di energia), evocativo ed educativo.

L'idea è molto semplice: invece di semplici tettoie al di fuori della scuola per proteggere i bambini dal calore del sole, con un piccolo tweak possono essere utilizzati per la raccolta di energia solare al tempo stesso. Aggiunta di celle solari sulla parte superiore e gestisce la base che può ruotare il baldacchino per ottenere l'orientamento più efficace in relazione al sole, le tettoie in grado di fornire alla stessa tonalità tempo ed energia.

[via Engadget - Inhabitat - uglydoggy]

Tariffa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...



Site Sponsors
ad ad
ad ad
20.000 GPS POI 9,99 dollari



Related News e Risorse

    commenti del blog powered by Disqus
    Se ti piace questo post quindi si prega di iscriversi al mio RSS feed completo.

    Puoi anche iscriverti via E-mail compilando ed inviando il vostro nome e E-mail qui sotto:

    Nome: Email:


    Hai un nuovo hack, bricolage, howto, o gadget? Tip qui.

    Goohack tenta di trovare un hack nuovo:


    Featured Sites From Zedomax Blog Network