DIY Phone Unlocking - Usa Universal SIM Unlock Card

by max il Mercoledì, 7 Maggio 2008

Universal SIM Unlock Card - Phone-unlocking SIM-shim

Lol, questo piccolo sblocco Sim Card si inserisce tra la scheda SIM e il telefono cellulare. C'è anche un microcontrollore sul freakin 'cosa, che fa probabilmente il lavoro di sblocco.

Funziona presumibilmente per molti telefoni, come elencato sul sito del prodotto a usbfever.com.

Questo sblocco è fatto di un pezzo molto sottile FPC (0,10 millimetri) con un microcontrollore montato su, che va tra la scheda SIM dell'operatore & presa del telefono SIM.

A causa di esso è molto sottile e dal design sottile si adatta in quasi tutte le telefono sul mercato e può anche essere facilmente rimossa. It's got Gold Immersion e rende perfetto contatto con la carta e la presa a volte ALL.

Il taglio della scheda SIM dell'operatore è richiesta ma ridotto al minimo. (non ci sono prodotti sul mercato, sostenendo che il taglio non è necessario usarli, tuttavia essi don? t danno un collegamento affidabile tra il telefono cellulare e la carta SIM in modo che in alcuni casi potrebbe non funzionare del tutto o si potrebbe avere problemi durante utilizzo)

Questo sblocco è un rivoluzionario do-it-yourself Plug & Play card per sbloccare Cellulari senza il rischio di danneggiare il telefono cellulare o annullare it's garanzia.

Questo sblocco è inserita nel telefono cellulare in parallelo con la carta SIM dell'operatore e consente di utilizzare la carta sui telefoni bloccati ad un altro fornitore ..

Non prova più-Point. N. telefoni apertura .. Non aspettare di più per i log .. Non più ritardi Server e gli errori .. Assenza di fessure più & hackings illegali .. N. telefoni danneggiati .. Nessuna garanzia più perso a causa di modifiche telefono ..

[Via] boingboing

Tariffa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...

Zappos.com!
ad ad
ad ad


20.000 GPS POI 9,99 dollari

Related News e Risorse

Altri interessanti News From Our Friends

commenti del blog powered by Disqus
Se ti piace questo post quindi si prega di iscriversi al mio RSS feed completo.

Puoi anche iscriverti via E-mail compilando ed inviando il vostro nome e E-mail qui sotto:

Nome: Email:


Hai un nuovo hack, bricolage, howto, o gadget? Tip qui.

Goohack tenta di trovare un hack nuovo:


Featured Sites From Zedomax Blog Network